Proiezione del documentario "Magnifiche. Storia e storie di università"

Venerdì, 6 Maggio, 2022 - 18:30
Amico Museo - Scoprire Siena attraverso la contrada

Proiezione del documentario di Rai Storia "Magnifiche. Storia e storie di università"

6 maggio, ore 18.30, Complesso museale della contrada della Tartuca, via Tommaso Pendola  Siena

Ingresso libero

Prenotazione online obbligatoria: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-amico-museo-proiezione-documentario-le-magnifiche-323016469957

Il 6 maggio, alle 18.30, al Complesso museale della contrada della Tartuca, si terrà la proiezione del documentario di Rai Storia "Magnifiche. Storia e storie di università", dedicato all’Università di Siena.

La proiezione sarà preceduta dal saluto di:

• Antonio Carapelli, Onorando Priore della contrada della Tartuca,
  • Francesco Frati, Magnifico Rettore Università di Siena,
  • Letizia Marsili, delegata del Rettore agli studenti e alla cittadinanza studentesca

A seguire si terrà la visita accompagnata al museo della contrada della Tartuca e, per chi lo desidera, verrà organizzato un aperitivo nel vicolo della Tartuca.