Presentazione del libro "Flourishing within limits to growth"

Venerdì, 15 Aprile, 2016 - 11:30
Flourishing within limits to growth
Saranno presenti i co-autori del libro Simone BAstianoni e Federico M. Pulselli
Flourishing within limits to growth

Presentazione del libro "Flourishing within limits to growth"

15 aprile, ore 11.30, Aula magna storica, Palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Saranno presenti i co-autori del libro Simone Bastianoni e Federico M. Pulselli

Il 15 aprile, alle 11.30, presso l'Aula magna storica del Rettorato, si terrà la presentazione del libro "Flourishing within limits to growth", di cui sono co-autori Simone Bastianoni e Federico M. Pulselli, docenti dell'Università di Siena.

Intervengono:

• Gianfranco Bologna, direttore scientifico del WWF Italia e segretario generale della Fondazione Aurelio Peccei, che rappresenta il Club di Roma in Italia,
  • Massimiliano Montini, docente dell’Università di Siena, co-direttore del Gruppo di ricerca interdisciplinare Regulation for Sustainability - R4S.

Coordina:

• Nadia Marchettini, docente dell’Università di Siena, direttore del Dipartimento di Scienze fisiche, della Terra e dell’Ambiente