Lectio magistralis Prof. Giuliano Amato

Martedì, 14 Giugno, 2022 - 11:30
Lectio Magistralis del Presidente della Corte costituzionale Prof. Giuliano Amato
in occasione del 25° Anniversario della fondazione della Facoltà di Scienze Politiche
lectio magistralis prof. Giuliano Amato

“Identità nazionali e identità comune europea”
14 giugno, ore 11.30, aula Cardini del Complesso didattico Mattioli, via Mattioli, 10 – Siena
Prevista la diretta streaming:  https://youtu.be/2TLi7TysucQ

Il 14 giugno, alle 11.30, in aula Cardini del Complesso didattico Mattioli, il professor Giuliano Amato, presidente della Corte costituzionale, terrà la lectio magistralis “Identità nazionali e identità comune europea.

Introdurranno:
  • Prof. Francesco Frati, Magnifico Rettore Università di Siena
  • Prof. Gerardo Nicolosi, Direttore DISPI.

L’evento è organizzato dal dipartimento di Scienze politiche e internazionali dell’Università di Siena in occasione della ricorrenza del 25° anniversario della fondazione della Facoltà di Scienze politiche.