Mercoledì, 18 Dicembre, 2013 - 18:00
Karibuni: incontro su diritti umani e cooperazione internazionale
Nel corso della serata sarà inaugurata la mostra fotografica di Biagio Distefano, studente dell'Università di Siena
Locandina Karibuni

18 dicembre, ore 18.00, Sala Rosa, piazzetta S. Gigli, 1, Siena

Il 18 dicembre, alle ore 18.00, presso la Sala Rosa, si terrà "Karibuni: incontro su diritti umani e cooperazione internazionale", un evento con la partecipazione dei medici dell'associazione Jenga Insieme - CUAMM, che prestano la loro opera in Kenia.

Questi gli interventi in programma, moderati da Giulia Zani, studentessa dell'Università di Siena:

• Gabriele Berni, assessore Ambiente, energia, cooperazione internazionale della Provincia di Siena,
  • Paolo Rossi, presidente Jenga Insieme - CUAMM,
  • Don Luigi MazzuccatoMdCA CUAMM, laurea honoris causa in Diritti Umani,
  • Federico Lenzerini, dipartimento di Giurisprudenza.

Nel corso della serata si terrà anche l'inaugurazione della mostra fotografica di Biagio Distefano, studente dell'Ateneo senese che ha accompagnato i medici lo scorso autunno durante la loro esperienza in Kenya: la mostra sarà visitabile fino al 31 gennaio 2014.