"Il corpo performativo". Incontro con l'attore Antonio Rezza

Antonio Rezza thumb
L'iniziativa è organizzata in colaborazione con Straligut Teatro e In Box 2016
Antonio Rezza

"Il corpo performativo nello spazio pre-esistente". Incontro con l'attore Antonio Rezza

28 ottobre, ore 16.30, Santa Chiara Lab, via Valdimontone, 1 - Siena

Il 28 ottobre, alle ore 16.30, presso il Santa Chiara Lab, si terrà l'incontro con l'attore Antonio Rezza dal titolo "Il corpo performativo nello spazio pre-esistente". L'attore terrà una lezione dedicata a spiegare come il corpo riesce a comunicare emozioni e non solo.

Per partecipare all'evento occorre la prenotazione su Eventbrite (max 124 posti).

Prenota qui la tua partecipazione

L'iniziativa è organizzata in colaborazione  con Straligut Teatro e In Box 2016.

► Per info:

"pitecus": spettacolo con antonio rezza al teatro dei rozzi. biglietti a 8 € per gli studenti
pitecus

Il 28 ottobre alle ore 21.30, presso il Teatro dei Rozzi, si terrà lo spettacolo "Pitecus" con Antonio Rezza.

Si tratta dell'evento inaugurale di "Teatrinscatola 2016-2017".

Per gli studenti biglietti al prezzo speciale di 8 €.