Chigiana expanded: "The Flute Experience"

Sabato, 11 Luglio, 2015 - 21:15
 sounding live painting - thumb
Fabbriciani: concerto per flauto ed elettronica
chigiana expanded

Chigiana expanded: "The flute experience"

11 luglio, ore 21.15, Cortile del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

60 biglietti gratuiti per gli studenti dell'Università di Siena: necessario prenotarsi on line

L'11 luglio alle ore 21.15, presso il Cortile del Rettorato, si terrà il concerto "The flute experience" nell'ambito del progetto "Chigiana expanded", una delle aree tematiche del Chigiana International Festival and Summer Academy. Il concerto sarà dedicato alla memoria di Gabriele Amadori, pittore, scenografo e light designer improvvisamente scomparso che avrebbe dovuto essere protagonista dell'evento.

Si esibirà:

• Roberto Fabbriciani, concerto per flauto ed elettronica
modalità di ritiro dei biglietti

Gli studenti potranno ritirare i biglietti dal 6 al 10 luglio presso l'Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico nei seguenti orari di apertura:

• dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00,
  • il martedì e il giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00.

Al momento del ritiro del biglietto è necessario esibire il badge dell'Ateneo e un documento di identità.

acquisto dei biglietti a prezzo ridotto sul sito web dell'accademia chigiana
Chigiana International Festival & Summer Academy

L'evento fa parte del Chigiana International Festival & Summer Academy: gli studenti dell'Università di Siena potranno assistere agli spettacoli del festival al prezzo ridotto di 5 € per concerto.