Incontro sulla LM Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica

Mercoledì, 19 Ottobre, 2022 - 15:00
.
Locandina incontro di orientamento

Incontro di orientamento
Laurea magistrale “Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni”

19 ottobre, ore 15.00
Aula 30, ore 15. Palazzina ex RAM del Campus universitario del Pionta – viale Cittadini, 33 - Arezzo

Si terrà il prossimo mercoledì 19 ottobre, alle ore 15.00 presso la palazzina ex-RAM – sede anche della biblioteca universitaria –  del campus universitario del Pionta ad Arezzo, la presentazione della Laurea magistrale Scienze per la formazione e la consulenza pedagogica nelle organizzazioni.

Saranno illustrate le modalità di accesso, le attività didattiche e gli sbocchi occupazionali del Corso di laurea magistrale dell’Università di Siena.

Il percorso formativo, di durata biennale, permette di formare professionisti capaci di lavorare nell’ambito della consulenza alle persone e alle organizzazioni, della formazione aziendale, della gestione delle risorse umane, del project management.

L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Scienze Sociali, politiche e cognitive, sede di Arezzo.

La presentazione potrà essere seguita anche da remoto.

Le iscrizioni al corso di laurea magistrale LM-85 sono aperte: la procedura per la valutazione dei requisiti di accesso, come per gli altri corsi di laurea magistrale ad accesso non programmato, è disponibile fino al 20 dicembre sulla segreteria online.