A "96 ore di Palio" si parla di università e innovazione

Giovedì, 29 Giugno, 2017 - 08:45
Canale 3 Toscana è visibile sul canale 12 del digitale terrestre

Università e innovazione al centro della trasmissione di Canale 3 "Logge in"

Dal 29 giugno al 1 luglio docenti e ricercatori interverranno nel programma condotto da Luca Virgili nell'ambito del format "96 ore di Palio"

N.B. La programmazione può subire modifiche.

Università e innovazione saranno al centro della trasmissione di Canale 3 Toscana "Logge In", in onda dal 29 giugno al 1 luglio e condotta da Luca Virgili all'interno del format televisivo "96 ore di Palio".

Questi gli ospiti della seconda puntata, in programma il 30 giugno a partire dalle ore 16.00:

• Simone Bastianoni, docente del dipartimento di Scienze fisiche, della Terra e dell'ambiente,
  • Gabriella Piccinni, direttrice del dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali.

Il 1 luglio, sempe a partire dalle ore 16.00, interverranno in trasmissione:

• Domenico Prattichizzo, docente del dipartimento di Ingegneria dell'infomazione e scienze matematiche,
  • Marco Valenti, docente del dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali.

Canale 3 Toscana:

• canale 12 del digitale terrestre