Ufirst: disponibile la nuova app per la prenotazione di appuntamenti

Venerdì, 6 Novembre, 2020 - 11:15
Ufirst è scaricabile su cellulare da App store e Google Play
Ufirst

Ufirst: disponibile dal 9 novembre la nuova app gratuita per la prenotazione di appuntamenti

Il nuovo servizio permetterà di selezionare l’ufficio presso il quale vuoi recarti e fissare il tuo appuntamento

Sarà disponibile dal 9 novembre la nuova app gratuita per la prenotazione di appuntamenti presso tutti gli uffici e le strutture che erogano i servizi dedicati agli studenti.

Scaricata sul cellulare da App store e Google Play, Ufirst permetterà di selezionare l’ufficio presso il quale vuoi recarti e fissare il tuo appuntamento. Il sistema ti presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di tua preferenza.

Gli uffici per i quali è possibile prenotare un appuntamento tramite Ufirst sono consultabili nella sezione del portale dedicata ai Servizi on line.

on line booking service

Starting from November 9th, 2020 students of the University of Siena will be able to book their appointments via a new online procedure that will replace the previous booking system. Any booking request received by mail will no longer be considered valid.

A free app will be made avilable for downloading (mobile phone only) and booking an appointment for the desired service.

UniSI launched a related web page https://www.unisi.it/ufirst (English version available soon) with all the useful information, including the list of the services that can be booked