Students4Students

Martedì, 14 Settembre, 2021 - 09:00
alcuni corsi di studio riconoscono cfu
students4students

Students4Students

Servizio di tutoraggio scolastico gratuito a distanza per alunne/i di scuola primaria e secondaria di primo grado con bisogni educativi speciali

Sono aperte le iscrizioni a Students4Students, il servizio di tutoraggio scolastico gratuito a distanza per alunne/i di scuola primaria e secondaria di primo grado con bisogni educativi speciali aperto alle studentesse e agli studenti dell’Università di Siena interessati al progetto.

Students4Students è un progetto ideato e realizzato dall'associazione fiorentina Le Mille e una Rete e, grazie alle convenzioni stipulate con le Università di Firenze e di Siena, alcuni corsi di studio riconoscono CFU a chi aderisce. Per tutti, dopo aver svolto almeno 25 ore di attività di tutoraggio, è previsto il rilascio della certificazione digitale Open Badge.

Tutte le informazioni sul progetto sono consultabili sui siti web di OrientarSi e Students4Students.

►Per informazioni: