"Prometeo scatenato": laboratorio teatrale per gli studenti dell'Ateneo

Giovedì, 18 Ottobre, 2018 - 10:15
Il laboratorio si terrà da novembre 2018 a maggio 2019
Prometeo scatenato - foto della I edizione dello spettacolo

"Prometeo scatenato": laboratorio teatrale per gli studenti dell'Università di Siena

Iscrizioni aperte fino al 3 novembre. Per partecipare occorre scrivere a info@egumteatro.it (indicare nome, cognome e dipartimento frequentato)

Incontro di presentazione del progetto: 5 novembre, ore 19, Aula magna storica del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena

Sono aperte fino al 3 novembre le iscrizioni a "Prometeo scatenato", il laboratorio teatrale per gli studenti dell'Università di Siena finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo nell'ambito del progetto di Cittadinanza studentesca come tappa verso la nascita di una realtà di teatro studentesco che faccia riferimento all'Ateneo.

Lo spettacolo teatrale è pensato come punto d’arrivo di un percorso di studio, documentazione, approfondimento e dibattito sul tema generale dell’eticità e sostenibilità nell’applicazione del sapere.

Al laboratorio hanno partecipato, nell'a.a. 2017-2018, 45 studenti provenienti da tutti i dipartimenti dell'Ateneo.