Progetto tutorato di Ateneo "Support you. Peer to peer"

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti a Giurisprudenza, anche in mobilità
Progetto di tutorato di Ateneo "Support you. Peer to peer"

Dal 21 aprile al 26 maggio. Ogni venerdì, dalle 11.00 alle 13.00, aula dei tutors, 2° piano Complesso didattico Mattioli

Per partecipare agli incontri occorre la prenotazione on line

Dal 21 aprile al 26 maggio, presso l'aula dei tutors del Complesso didattico Mattioli, per tutti gli studenti iscritti a Giurisprudenza è possibile usufruire del servizio "Support you. Peer to peer", nell'ambito del progetto di tutorato di Ateneo "Come scegliere, come studiare".

Ogni venerdì, dalle 11.00 alle 13.00, gli studenti tutors saranno a disposizione per offrire consulenze su:

• scelta di un manuale,
  • scelted a fare per la carriera universitaria,
  • risolvere gli eventuali problemi sorti nel percorso di studio,
  • trovare un metodo di studio più efficiente ed ed efficace,
  • rendere più agevoli le ricerche bibliografiche.

Per partecipare agli incontri occorre la prenotazione on line tramite la pagina facebook Tutor scelta universitaria o contattare Clarissa Di Lorenzo al seguente indirizzo e-mail: