Preimmatricolazioni a.a. 2016-2017

Venerdì, 15 Aprile, 2016 - 13:15
La procedura è interamente on line
preimmatricolazioni 2016-21017

Il 20 aprile si sono aperte le preimmatricolazioni: gli studenti che frequentano l'ultimo anno delle scuole superiori o già in possesso del diploma di maturità potranno preimmatricolarsi ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico non a numero programmato fino al 20 luglio.

Tutte le informazioni sulla procedura di preimmatricolazione e sulle agevolazioni sono consultabili nella sezione del portale dedicata alle Preimmatricolazioni.

Corsi di studio 2016-2017

Tutte le informazioni sui corsi di studio offerti dall'Unviersità di Siena per l'anno accademico 2016-2017 sono consultabili nella sezione "Scegli il tuo percorso".

le agevolazioni per i preimmatricolati

I preimmatricolati potranno usufruire delle seguenti agevolazioni:

• sconti sulle tasse,
  • corso full-immersion di lingua inglese dal 22 al 26 agosto
  • tutorato personalizzato,
  • ascolto attivo e orientamento professionale.

Tutte le agevolazioni sono consultabili nella sezione del portale dedicata alle Preimmatricolazioni.