Medicina e chirurgia: iscrizione alla prova di ammissione 2013-2014

Venerdì, 3 Maggio, 2013 - 13:15
Iscrizione on line alla prova di ammissione al corso di laurea magistrale a normativa UE in Medicina e chirurgia - 2 step

ATTENZIONE! - Occorre effettuare sia l'iscrizione sul portale Universitaly (entro le ore 15 del 7 giugno), che la registrazione sulla Segreteria on line del portale di Ateneo (entro le ore 10 del 10 giugno).

1) Iscrizione sul portale Universitaly

Dal 6 maggio al 7 giugno (fino alle ore 15.00) sarà possibile iscriversi alla prova di ammissione per il corso di laurea magistrale a normativa UE in Medicina e chirurgia.

L'iscrizione è on line e deve essere effettuata tramite il portale ministeriale Universitaly.

2) Registrazione e iscrizione alla prova sulla Segreteria on line del portale di Ateneo

Dall'8 maggio al 10 giugno (fino alle ore 10) sarà possibile registrarsi e iscriversi al concorso presso la segreteria on line del portale d'Ateneo.

La registrazione e l'iscrizione al concorso sono necessarie per poter partecipare alla prova di ammissione e per poter accedere al sistema di pagamento del contributo previsto per la partecipazione alla prova.

3) Effettuare il pagamento

Tutte le informazioni, anche per il pagamento, sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulle pagine del portale dedicate ai Corsi a numero programmato.

ATTENZIONE >>> SI PREGA DI LEGGERE BENE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE:

PER CHIARIMENTI E INFORMAZIONI: Ufficio Relazioni con il Pubblico URP

Contatti: Tel.  0577 232111  - N. Verde  800 221644  (attivo in Italia da rete fissa),

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

L'Ufficio è a disposizione anche per l'assistenza alle procedure: sono disponibili postazioni per l'accesso a Internet.