#LUOGHICOMUNI 2021: aperto il bando per il contest di UNIFEST

#LUOGHICOMUNI 2021

#LUOGHICOMUNI 2021: aperto il bando per il contest di UNIFEST

Scadenza: 30 settembre

Sono ammessi i prodotti audiovisivi realizzati con dispositivi digitali amatoriali o professionali (cellulare, tablet, videocamera) da studenti e dottorandi iscritti ad un’università italiana

Scade il 30 settembre il termine per partecipare a #LUOGHICOMUNI 2021, edizione di esordio del contest di UNIFEST, video festival universitario nato da un’idea e con la direzione scientifica del Laboratorio di Storytelling Audiovisivo-LABSAV c-POLICOM e realizzato in collaborazione tra Università degli Studi di Salerno e Linea d’Ombra Festival.

Sono ammessi i prodotti audiovisivi realizzati con dispositivi digitali amatoriali o professionali (cellulare, tablet, videocamera) da studenti e dottorandi iscritti a un’università italiana.

Il bando e le modalità di adesione sono consultabili sui siti web del Laboratorio di Storytelling Audiovisivo e del dipartimento di Scienze politiche e della comunicazione dell’Università di Salerno e del festival Linea d’ombra.

Per info: