L'Università di Siena sostiene la campagna di crowdfunding di uRadio

Martedì, 5 Marzo, 2019 - 15:30
uradio rappresenta un'opportunità per gli studenti dell'università di Siena
crowdfunding uRadio

L'Università di Siena sostiene la campagna di crowdfunding di uRadio, la radio degli studenti universitari di Siena nata il 21 giugno 2010 sulla spinta di un piccolo gruppo di studenti fuorisede dell'Ateneo, tutti volontari che hanno trovato in questa realtà un luogo dove esprimersi, riunirsi e sentirsi parte di una comunità.

La raccolta fondi, resasi necessaria a seguito di una serie di imprevisti precedenti, serve per sostenere le spese per poter proseguire le trasmissioni, intervistare artisti locali e nazionali, coprire gli eventi culturali, pagare la SIAE, l'affitto del server e la manutenzione delle attrezzature.

Per coloro che doneranno ci sarà la possibilità di partecipare a uno dei programmi di uRadio.

Per info: