Fondo di solidarietà 2017

Prima scadenza: 5 maggio

Pubblicate le modalità per presentare domanda di ammissione al Fondo di solidarietà 2017, destinato a casi personali, straordinari ed imprevedibili nei quali possono incorrere gli studenti durante il corso degli studi e che abbiano comportato una sostanziale modifica alla loro situazione finanziaria personale e/o familiare.

Queste le prossime scadenze utili per presentare domanda:

• 3 ottobre,
  • 4 dicembre.

I contributi, erogabili sotto forma di esenzione dal pagamento parziale o totale delle tasse e contributi universitari o di eventuale indennità di mora, sono:

• destinati agli studenti iscritti ai corsi di laurea, laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico,
  • riservati a chi non abbia già un titolo universitario di pari livello.

Tutte le informazioni sul bando e il modulo da scaricare per presentare la domanda sono consultabili nella sezione del portale dedicata al Fondo di solidarietà.