Corso di fabbricazione digitale. Aperte le iscrizioni a Fab Academy 2019

Presentazione il 14 dicembre -prenota ora.
Banner corso

Corso di fabbricazione digitale. Aperte le iscrizioni a Fab Academy 2019

Presentazione corso e modalità iscrizione: 14 dicembre ore 16

Santa Chiara Fab lab, via Valdimontone 1 - Siena

Sono aperte le iscrizioni a Fab Academy 2019 organizzato da Santa Chiara Fab Lab dell'Università di Siena
il corso di fabbricazione digitale più avanzato al mondo, che si svolgerà da gennaio a giugno 2019.

Il 14 dicembre verrà presentato ufficialmente il corso con spiegazioni dettagliate su modalità d'accesso e svolgimento.
Dopo la presentazione gli istruttori vi mostreranno gli spazi del laboratorio nei quali si svolgerà Fab Academy, il funzionamento delle stampanti 3D e delle principali macchine che verranno utilizzate e i progetti più importanti sviluppati durante l'attività del laboratorio.
Dopo la presentazione ci sarà un aperitivo, che sarà un'occasione per conoscersi e parlare con gli istruttori e con alcuni alumni della Fab Academy delle precedenti edizioni.

Per partecipare alla presentazione  è preferibile l'iscrizione (segue aperitivo):

Per qualunque domanda scrivere a: