Avviso pubblico individuazione locali per studenti internazionali

Venerdì, 12 Agosto, 2022 - 12:30
per il periodo settembre 2022-luglio 2023

Avviso pubblico esplorativo per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di locali da adibire ad uso alloggio per studenti/esse universitari/e

Scadenza: 5 settembre (ore 9.00)

Scade il 5 settembre (ore 9.00) il termine per partecipare all’avviso pubblico esplorativo per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di locali da adibire ad uso alloggio per studenti/esse universitari/e.

L’Ateneo è alla ricerca di sistemazioni abitative o ricettizie nel territorio del comune di Siena o dei comuni immediatamente limitrofi, preferibilmente in zona centrale della città di Siena e comunque facilmente raggiungibili con i mezzi del servizio di trasporto pubblico locale, da adibire ad alloggi per circa 90 studenti/esse universitari/e di provenienza internazionale, dal mese di settembre 2022 al mese di luglio 2023.