Aperto il bando per "Siena città aperta ai giovani"

Lunedì, 14 Gennaio, 2019 - 13:45
la città luogo di incontro e contaminazione culturale per la generazione 4.0
Siena Città aperta ai giovani

Aperto il bando per "Siena città aperta ai giovani"

Scadenza: 4 febbraio (ore 12.00)

Sarà aperto fino al 4 febbraio il bando per la terza edizione di “Siena città aperta ai giovani”, il festival promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Siena, Fondazione MPS, Università di Siena e Università per stranieri di Siena.

Le proposte progettuali dovranno essere rivolte esclusivamente ad un target giovanile compreso tra i 18 ed i 35 anni di età, prevedere obbligatoriamente attività di formazione e rientrare nelle seguenti tipologie: linguaggi e arti visive, cinema e videomaking, musica, teatro e danza.

Il bando è consultabile sull'Albo pretorio del Comune di Siena.

Per info:

"Siena città aperta ai giovani: primo incontro"
Siena città aperta

In Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico si è tenuto il primo incontro per "Siena città aperta ai giovani".

Tra i numerosi eventi in programma l'Università di Siena parteciperà con:

• "Studium", il ciclo di eventi dedicati all’approfondimento divulgativo su temi di attualità scientifica,
  • "Connessioni", l'iniziativa promossa da USiena Alumni,
  • "Prometeo scatenato", il laboratorio teatrale per gli studenti dell'Ateneo.