Aperte le iscrizioni alla nuova associazione studentesca Aula 1240

Venerdì, 14 Febbraio, 2020 - 11:00
Il progetto nasce dall’iniziativa di un gruppo di studenti del Dipartimento di Scienze Storiche e dei Beni Culturali dell’Università di Siena
Aperte le iscrizioni alla nuova associazione studentesca Aula 1240

Per aderire occorre scrivere a [email protected]

Sono aperte le iscrizioni alla nuova associazione studentesca Aula 1240, nata dall’iniziativa di un gruppo di studenti del dipartimento di Scienze storiche e dei beni culturali dell’Università di Siena per promuovere la diffusione culturale in tutte le sue forme attraverso modalità innovative che privilegino l’interattività e l’incontro tra i vari campi del sapere.

Per formazione e storie personali, l’associazione nasce come gruppo di studenti ed appassionati dell’ambito storico-umanistico, ma si propone come un luogo aperto al confronto in ogni campo del sapere umano.

modalità di adesione

Per aderire occorre scrivere a [email protected] indicando:

• nome,
  • cognome,
  • titolo di studio ,
  • corso di laurea (se attualmente studenti).

La tessera sarà consegnata in occasione del primo evento, a seguito al pagamento della quota associativa annuale di 3 €.