Aperte le iscrizioni al corso per tecnico della progettazione

Martedì, 6 Agosto, 2019 - 14:00
il corso, che avrà una durata di 600 ore, intende formare personale capace di ottenere dati sull’inquinamento dell’ambiente
corso Ente senese Scuola edile

Aperte le iscrizioni al corso per tecnico della progettazione e gestione di interventi di ripristino e recupero ambientale e del territorio - 12 posti disponibili

Scadenza bando: 17 settembre

Il corso è interamente gratuito

Scade il 17 settembre il termine per le iscrizioni al corso per tecnico della progettazione e gestione di interventi di ripristino e recupero ambientale e del territorio, promosso dall'Ente senese Scuola edile in partenariato con l'Università di Siena, Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche – Co.Svi.G., ITS Energia e Ambiente e Rete Ambiente Srl.

Il corso è interamente gratuito e finanziato con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020.

► Per info: