Ammissione lauree magistrali Professioni sanitarie: pubblicato il bando

Mercoledì, 21 Agosto, 2019 - 13:45
Le domande di ammissione alla selezione possono essere effettuate dal 29 agosto (ore 10) al 27 settembre

Pubblicato il bando di ammissione per i corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie 2019-2020

• La domanda di ammissione deve essere presentata dalle ore 10 del 29 agosto al 27 settembre tramite la segreteria on line.
  • Il pagamento del contributo di € 60 dovrà essere effettuato entro il 27 settembre.

>> La prova si terrà il 25 ottobre, alle ore 11.00, al Centro didattico del policlinico Santa Maria alle Scotte (strada delle Scotte, 4 - Siena): occorre presentarsi alle ore 9.00 per le operazioni preliminari.

Il 15 ottobre sarà pubblicato sull'Albo on line l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova.

Tutte le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulla sezione del portale dedicata ai corsi di laurea magistrale delle Professioni sanitarie.

studenti internazionali residenti all'estero

Gli studenti internazionali residenti all’estero, oltre ad effettuare l'iscrizione secondo le indicazioni del bando, per partecipare alla prova di ammissione dovranno superare una prova di conoscenza della lingua italiana, che si terrà il 2 settembre, alle ore 14.30, in Aula magna storica del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena.