Ammissione a Dentistry and Dental Prosthodontics: aperte le iscrizioni

Giovedì, 12 Luglio, 2018 - 08:45

Ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Dentistry and Dental Prosthodontics a.a. 2018-2019: aperte le iscrizioni

Posti disponibili:

• 26 (per cittadini comunitari e non comunitari equiparati)
  • 10 (per cittadini non comunitari residenti all'estero)
iscrizione on line

Iscrizione alla prova di ammissione attraverso la procedura on line sul sito web Universitaly entro le ore 15.00 del 24 luglio (in fase di iscrizione occorre indicare, in ordine di preferenza, le sedi universitarie per le quali si intende far valere la prova)

L'11 settembre sarà pubblicato l'elenco dei partecipanti con l'indicazione dell'aula assegnata per lo svolgimento della prova.

La prova di ammissione si terrà il 13 settembre, alle ore 14.00, nel Centro didattico del policlinico Santa Maria alle Scotte, strada delle Scotte, 4 - Siena

Il bando è consultabile sull'Albo on line e sulla pagina del portale dedicata al corso a numero programmato per Dentistry and Dental Prosthodontics.