Ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a. 19-20: pubblicato il bando

Venerdì, 28 Giugno, 2019 - 13:00

Bando di ammissione corso di laurea in Biotecnologie a.a. 2019/2020

Posti disponibili:

• 72 (per cittadini comunitari e non comunitari equiparati)
  • 2 (per cittadini non comunitari residenti all'estero)

• La domanda di ammissione deve essere presentata dalle ore 10.00 del 5 luglio al 2 agosto tramite la segreteria on line.
  • Il pagamento del contributo di € 60 dovrà essere effettuato entro il 2 agosto.

>> La prova si terrà il 6 settembre, alle ore 10.00, al Centro didattico del policlinico Santa Maria alle Scotte (strada delle Scotte, 4 - Siena): occorre presentarsi alle 8.30 per le operazioni preliminari.

Il 23 agosto sarà pubblicato sull'Albo on line l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova.

Tutte le informazioni sui posti disponibili, sulla presentazione della domanda e sul sostenimento della prova sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulle pagine del portale dedicate al corso di laurea a numero programmato in Biotecnologie.

studenti internazionali residenti all'estero

Gli studenti internazionali residenti all’estero, oltre ad effettuare l'iscrizione secondo le indicazioni del bando, per partecipare alla prova di ammissione dovranno superare una prova di conoscenza della lingua italiana, che si terrà il 2 settembre, alle ore 14.30, in Aula magna storica del Rettorato, Banchi di Sotto, 55 - Siena.