Ammissione ai corsi di laurea in Farmacia e Ctf: pubblicato il bando

Lunedì, 28 Maggio, 2018 - 08:30

Bando di ammissione corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutiche a.a 2018/2019

 

  • Posti disponibili: 95 per Farmacia; 98 per Chimica e tecnologia farmaceutiche
  • L'ammissione avviene attraverso la procedura di pre-immatricolazione che deve essere presentata fino alle ore 12.00 del 10 luglio tramite la Segreteria on line.
  • Per la preimmatricolazione è previsto il pagamento di un anticipo della prima rata delle tasse pari ad € 35, che dovrà essere effettuato entro il 10 luglio.

 

>> Il 19 luglio, sull'Albo on line dell'Università di Siena, sarà pubblicato l'elenco degli ammessi, che dovranno perfezionare l'immatricolazione dal 23 luglio al 2 agosto esclusivamente tramite la Segreteria on line.

 

Tutte le informazioni sulla presentazione della domanda e sulle modalità e i termini per l'ammissione sono consultabili sul bando pubblicato sull'Albo on line e sulle pagine del portale dedicate ai corsi a numero programmato per Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutiche.

cittadini non comunitari residenti all’estero

I posti riservati ai cittadini non comunitari residenti all’estero saranno resi noti con successivo bando all’interno del quale saranno anche disciplinati modalità, criteri e termini di accesso.