UniVax Day 2019

UniVax Day
UniVax Day

UniVax Day 2019

1 febbraio 2019, ore 10.00, aula Cardini del complesso didattico Mattioli, via Mattioli, 10 - Siena

Il 1 febbraio, a partire dalle ore 10.00, nell'Aula Cardini del Complesso didattico Mattioli, si terrà una giornata di informazione sui vaccini dedicata agli studenti delle scuole medie superiori.

Il programma della giornata:

• ore 10.00, saluti del Rettore Francesco Frati,
  • ore 10.15, Il sistema immunitario, prof.ssa Cosima Baldari
  • ore 10.35I vaccini, prof.ssa Donata Medaglini, Dr. Ennio De Gregorio, responsabile Centro ricerche e sviluppo di Gsk Vaccines Italia
  • ore 11.15, discussione aperta - tavola rotonda moderata dal Dr. Pino Di Blasio, giornalista de La Nazione Siena.

Durante l'evento sarà attiva la mail univaxday@unisi.it, a cui gli studenti potranno inviare domande.

UniVax Day programma