Lunedì, 1 Agosto, 2022 - 12:00
Start Cup Toscana 2022: aperte le iscrizioni
l'evento finale si terrà il 24 ottobre al santa chiara lab dell'università di siena
Start Cup Toscana 2022: aperte le iscrizioni

Scadenza bando: 23 settembre (ore 13.30)

Scade il 23 settembre il termine per partecipare al bando Start Cup Toscana 2022, la competizione che premia le migliori iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto tecnologico e che hanno un collegamento con il mondo della ricerca.

Le candidature possono essere inoltrate tramite la piattaforma: http://www.startcuptoscana.it/come-iscriversi

I migliori piani d’impresa che hanno presentato il Business Plan saranno invitati a partecipare all’evento finale della Start Cup Toscana 2022, che si terrà il 24 ottobre 2022 all’Università di Siena (Santa Chiara Lab) e potrà essere seguito anche in diretta streaming.

I primi tre classificati riceveranno un Premio in denaro e/o servizi e parteciperanno di diritto al “Premio Nazionale per l’Innovazione PNI”, che si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre a L'Aquila.

La giuria di Start Cup Toscana potrà altresì decidere di assegnare una menzione d'onore al quarto classificato il quale avrà la possibilità di partecipare alla fase finale del Premio Nazionale per l'Innovazione.

Start Cup Toscana 2022 è organizzata, a rotazione, da una delle Università o Scuole Superiori toscane: Università di Firenze, Università di Pisa, Università di Siena, Università per Stranieri di Siena, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola IMT Alti Studi Lucca e Scuola Normale Superiore. L'iniziativa è inoltre sponsorizzata e patrocinata da Regione Toscana, nell'ambito di Giovanisì, il progetto regionale per l'autonomia dei giovani.
Nel 2022 l’organizzazione della Start Cup Toscana spetta all'Università di Siena.

Le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito web Start Cup Toscana 2022.

Per Informazioni: