Festival "Siena Città Aperta" - II edizione

Venerdì, 1 Dicembre, 2017 (All day) a Sabato, 31 Marzo, 2018 (All day)
Festival "Siena Città Aperta" - II edizione
gli eventi in programma a gennaio:
workshop con David Glass
  • 21 gennaio, ore 21.00, auditorium di Siena Ambiente, "Caterina Bueno: la voce dei vinti". Produzione associazione culturale “Le radici con le ali”, canti e suoni "I Disertori", parole Pietro Clemente
  • 23 gennaio, ore 21.15, teatro dei Rozzi, "The brides reloaded". Regia di David Glass, produzione Collettivo Teatro Siena
  • 26 gennaio, ore 17.00, Casa circondariale di Santo Spirito, "Apriti Sesamo". A cura di "Sobborghi Onlus, associazione culturale
  • 27 gennaio-3 giugno, Palazzo Pubblico, Magazzini del Sale, Santa Maria della Scala, Stanze della Memoria. "Charles Szymkowicz. Memoire du passé/Memoire du futur", a cura di Enrico Crispolti.
la cultura come strumento di benessere e di pace

Da dicembre 2017 a marzo 2018

Organizzato da Comune di Siena, Fondazione Mps e Università di Siena

Da dicembre 2017 a marzo 2018 si terrà la seconda edizione del festival "Siena Città Aperta", organizzato dal Comune di Siena e realizzato insieme all'Università di Siena e alla Fondazione Mps.

Il festival sarà caratterizzato da una serie eventi all'insegna della cultura come strumento di benessere e di pace.

Il programma completo del festival sarà consultabile a breve sul sito web di "Siena Città Aperta".

gli eventi precedenti - archivio

► 6 dicembre 2017

• "La memoria dei duecento anni del manicomio San Niccolò di Siena"

7 dicembre 2017