Career Week e Career Day. Eventi dal 7 al 10 ottobre

Lunedì, 7 Ottobre, 2019 (All day) a Giovedì, 10 Ottobre, 2019 (All day)
Career week 2019
Career Week (7-10 ottobre) - Career Day (10 ottobre)
Career week 2019

Anche quest’anno l’Università di Siena organizza il "Career Day (10 ottobre), l'importante momento di incontro fra i giovani e le realtà imprenditoriali, nell'ambito della "Career Week" (7-10 ottobre), la settimana di orientamento al lavoro organizzata dal Placement Office & Career Service dell’Università di Siena nelle varie strutture dell’Ateneo.

Gli eventi sono gratuiti e riservati agli studenti e laureati dell'Università di Siena.

Nell'ambito della "Career Week" sono previsti:

7 e 9 ottobre: recruiting settoriali, presentazioni aziendali e meeting point
  • Water Job Day, 7 ottobre, dalle 9 alle 16, Complesso didattico del Laterino - Siena
  • Meeting point Mps, 7 ottobre, dalle 14.30 alle 17.00, aula 8 del Complesso didattico San Francesco - Siena
  • Presentazioni aziendali, 9 ottobre, dalle 10.00 alle 14.00, Complessi didattici San Niccolò, San Miniato, San Francesco - Siena
  • GSK Meeting Point, 9 ottobre, dalle 14.30 alle 17.00, aula 13 del Complesso didattico San Miniato - Siena
8 ottobre – giornata delle professioni e grow with us: preparati al career day
  • ore 9.00, Giornata delle Professioni, aula F del Complesso didattico Mattioli - Siena
  • ore 15.00, GROW WITH US - a cura dell'associazione USiena Alumni, auditorium Santa Chiara Lab, sessione formativa sulle competenze del futuro e, a seguire, aperitivo con gli alumni
10 ottobre: la Career Week si conclude con il Career Day
Career Day 2019

Career Day: 10 ottobre

Palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto 55, dalle ore 9.30 alle 16.30

Studenti e laureati, durante il "Career Day", potranno visitare gli stand aziendali, dialogare direttamente con i referenti, sostenere colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il  CV, partecipare alle presentazioni aziendali in aula.

Le 62 aziende partecipanti, che avranno l’opportunità di entrare in contatto con molti possibili candidati, presentando le proprie esigenze occupazionali e facendosi conoscere, hanno tutte posizioni aperte di lavoro o di stage, anche di stage curriculare.

L’apertura degli stand è prevista alle 9.30.