Career Week e Career Day. Eventi dal 23 al 26 ottobre

Lunedì, 23 Ottobre, 2017 (All day) a Giovedì, 26 Ottobre, 2017 (All day)
career day
Career Week (23-26 ottobre) - Career Day (26 ottobre)
Career week 2017

Career Week: 23-26 ottobre 2017

Quest’anno l’Ateneo organizza il "Career Day & International Career" (26 ottobre), l'importante momento di incontro fra i giovani e le realtà imprenditoriali, nell'ambito di una più ampia "Career Week" (23-26 ottobre).

"Career Week" è un evento di orientamento al lavoro organizzato dal Placement Office & Career Service dell’Università di Siena nelle varie strutture dell’Ateneo.

Gli eventi sono gratuiti e riservati agli studenti e laureati dell'Università di Siena.

Nell'ambito della settimana della "Career Week" sono previsti:

23 ottobre: recruiting settoriali
24 ottobre – preparati al career day - Cortile e sala consiliare del rettorato

Vieni a conoscere il tuo possibile mentor dell’associazione Alumni UniSi . Un ex alunno può darti preziosi consigli per il tuo futuro e  sostenere le tue scelte professionali!

25 ottobre: presentazioni aziendali

Per aderire agli eventi della Career Week dalla home page clicca su "Adesione per studenti/laureati Unisi agli eventi della Career Week"

26 ottobre: la Career Week si conclude con il Career Day & International Career

Career Day & International Careers: 26 ottobre

Palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto 55, dalle ore 9.00

Da quest’anno il Career Day adotterà una formula innovativa grazie alla quale le aziende possono invitare direttamente i candidati al proprio stand, I candidati selezionati infatti riceveranno uno SMART PROFILE da stampare e portare al Career Day per un colloquio in modalità preferenziale.
Anche se non ti candiderai o non riceverai uno specifico invito, potrai comunque partecipare ed effettuare i colloqui con le aziende di tuo interesse.

Studenti e laureati, durante il "Career Day & International Career", potranno visitare gli stand aziendali, dialogare direttamente con i referenti, sostenere colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il  CV, partecipare alle presentazioni aziendali in aula.

Le aziende avranno l’opportunità di entrare in contatto con molti possibili candidati, presentando le proprie esigenze occupazionali e facendosi conoscere.

L’apertura degli stand è prevista alle 9.00.

Per aderire al Career day ed inviare il tuo CV in prescreening alle aziende partecipanti consulta: