Career Week e Career Day. Eventi dal 15 al 18 ottobre

Lunedì, 15 Ottobre, 2018 (All day) a Giovedì, 18 Ottobre, 2018 (All day)
Career week 2018
Career Week (15-18 ottobre) - Career Day (18 ottobre)
Career week 2018

Career Week: 15-18 ottobre 2018

Anche quest’anno l’Università di Siena organizza il "Career Day & International Career" (18 ottobre), l'importante momento di incontro fra i giovani e le realtà imprenditoriali, nell'ambito di una più ampia "Career Week" (15-18 ottobre).

"Career Week" è un evento di orientamento al lavoro organizzato dal Placement Office & Career Service dell’Università di Siena nelle varie strutture dell’Ateneo.

Gli eventi sono gratuiti e riservati agli studenti e laureati dell'Università di Siena.

Nell'ambito della settimana della "Career Week" sono previsti:

• Recruiting day settoriali e Meeting Point - 15 ottobre
  • Preparati al Career Day - 16 ottobre
  • CAREER DAY - 18 OTTOBRE
15 ottobre: recruiting settoriali e meeting point
16 ottobre – preparati al career day - Sala Consiliare del Rettorato
  • ore 10.00, Coaching "Cosa non fare per farsi assumere",
  • ore 11.00, presentazione del Job Teaser, il portale internazionale di career service a disposizione di studenti e laureati dell'Ateneo da fine ottobre
  • ore 12.00,  CV CHECK - a cura del Placement Office Career Service (aula Riunioni, I piano del palazzo del Rettorato)
  • ore 14.30, GROW WITH US - sessione formativa sulle competenze del futuro a cura dell'associazione USiena Alumni e, a seguire, aperitivo con gli alumni nel cortile del Rettorato
18 ottobre: la Career Week si conclude con il Career Day & International Career
Career Day 2018

Career Day & International Careers: 18 ottobre

Palazzo del Rettorato, Banchi di Sotto 55, dalle ore 9.00

Studenti e laureati, durante il "Career Day & International Career", potranno visitare gli stand aziendali, dialogare direttamente con i referenti, sostenere colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il  CV, partecipare alle presentazioni aziendali in aula.

Le aziende avranno l’opportunità di entrare in contatto con molti possibili candidati, presentando le proprie esigenze occupazionali e facendosi conoscere.

L’apertura degli stand è prevista alle 9.00.