22 febbraio: Open Day. Giornata di orientamento

Martedì, 22 Febbraio, 2022 - 09:00
Open Day 2022
photogallery

Pubblicata la photogallery sul canale Flickr dell’Università di Siena:

il saluto del rettore francesco frati ai futuri studenti

l'occasione per conoscere l'università di siena
Open Day 2022

22 febbraio: Open Day – Giornata di orientamento

L’evento si terrà in presenza e online

Per partecipare occorre la prenotazione obbligatoria

Il 22 febbraio si terrà l’Open Day dell’Università di Siena, l’appuntamento dedicato ad aiutarti nella scelta del tuo percorso di studi universitario. Docenti, giovani ricercatori e studenti tutor saranno a disposizione per illustrare i corsi di studio e i servizi agli studenti.

L’Open Day rappresenta un’occasione per:

• conoscere l’offerta formativa dell’Ateneo
  • scoprire i servizi che Unisi mette a disposizione degli studenti
  • dialogare con i docenti e gli studenti tutor
  • entrare in contatto con la realtà universitaria muovendo i primi passi nel percorso formativo che dagli anni di studio conduce al mondo del lavoro.

Per l’accesso alle strutture universitarie è obbligatorio il green pass.

Ogni dipartimento presenterà i propri corsi di laurea e i servizi agli studenti, sia dal vivo nelle proprie sedi, sia online attraverso il collegamento a stanze virtuali. Entrambe le modalità di partecipazione prevedono una prenotazione tramite appositi moduli.

Tutti gli aggiornamenti, le informazioni per prenotare e i programmi sono pubblicati sul sito web Orientarsi nella sezione “Open Day 2022”.