Finanziamento Borse di studio per Master Universitari I° e II° livello

Borse di Studio Master Accreditati A.A. 2018/2019

Assegnate le borse di studio a copertura del 100% della quota d'iscrizione a Master dell'Università di Siena accreditati da INPS per l'Anno Accademico 2018/2019.

Elenco dei Master per i quali è stato possibile richiedere il contributo:

Master Universitario I° livello

Master Universitario II° livello

►  Requisiti e istruzioni per presentare la domanda per l'A.A. 2018/2019

1) essere figli o orfani di dipendenti e pensionati della Pubblica amministrazione.

2) età inferiore ai 40 anni alla data di presentazione della domanda

3) essere inoccupato o disoccupato alla data di presentazione della domanda

4) al momento della domanda ad INPS, aver presentato domanda di ammissione al master ed essere già in possesso dell'indicatore

ISEE valido, riferito al proprio nucleo familiare.

Tutte le informazioni sulle modalità per concorrere all’assegnazione delle borse sono pubblicate sul sito di INPS.

Per maggiori dettagli e supporto nella presentazione della domanda, contattare centro.unisiap@unisi.it

Borse di studio per Master Executive Accreditati A.A. 2017/2018

Assegnate le 5 borse di studio a copertura del 100% della quota d'iscrizione al Master Executive di II° livello dell'Università degli Studi di Siena accreditato da INPS:

"Lean Health Care Management" -  LHCM - A.A. 2017/2018

Inaugurazione del Master: 1° marzo 2018

Il Master ha una durata di 12 mesi dal 1° marzo 2018 a venerdì 18 gennaio 2019

Per maggiori dettagli, contattare tutor.masterlean@ao-siena.toscana.it e staff_unisipa@unisi.it

►  Requisiti e istruzioni per presentare domanda per l'A.A. 2018/2019

1. Le borse sono riservate a Dipendenti della Pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

2. Al momento della domanda ad INPS, aver presentato domanda di ammissione al master ed essere già in possesso dell'indicatore ISEE valido, riferito al proprio nucleo familiare.

Tutte le informazioni sulle modalità per concorrere all’assegnazione delle borse saranno pubblicate sul sito di INPS.