Procedura
- Almeno due mesi prima della partenza lo studente compila il learning, lo firma e lo porta all’Ufficio Studenti e Didattica (USD) per l’approvazione del Comitato per la didattica (CD)
- Prima della partenza lo studente ritirerà OBBLIGATORIAMENTE il learning in originale e lo porterà all’università ospitante per ottenere la firma
Lo studente dovrà inserire i propri dati bancari (conto corrente o carta di cui è intestatario o co-intestatario) sul sistema di Segreteria on-line dell’Ateneo (Home>Anagrafica, Dati bancari. Scegliere Bonifico bancario o postale) prima della partenza. Alcune carte ricaricabili hanno un tetto per gli accrediti. Verificare tale vincolo prima di inserire i dati nella Segreteria on-line.
Inoltre gli studenti che hanno la residenza all'estero devono inserire anche il domicilio in Italia (Home>Anagrafica).
Il mancato inserimento non darà luogo al pagamento del contributo finanziario.
Obbligatorio per lo studente assegnatario di residenza universitaria.
Compilare il seguente MODULO
PER CHI E’ DOMICILIATO PRESSO UN ALLOGGIO PRIVATO può avvalersi di:
- Network Housing Anywhere
- Portale uniplaces