Sportello ufficio studenti e didattica - Scienze sociali, politiche e cognitive

SPORTELLO

Orario di apertura

- lunedì e giovedì apertura al pubblico con appuntamento su Gmeet dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- martedì apertura al pubblico in presenza senza appuntamento dalle ore 10:00  alle ore 13:00

- mercoledì e venerdì apertura al pubblico in presenza su appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno inviare una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale  (…@student.unisi.it) all’alias dell’Ufficio, specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”, e aspettare la mail di risposta dall’Ufficio con indicazione del giorno, dell’ora dell’appuntamento e del link per il collegamento a Gmeet.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità o badge universitario

- mascherina protettiva indossata

I non immatricolati all’Ateneo potranno inviare una mail all’alias dell’Ufficio allegando un documento di identità specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità

- mascherina protettiva indossata

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

IMPORTANTE!

• RICHIESTE VIA E-MAIL:  A partire dal 19 agosto 2013 per comunicazioni relative alla propria carriera (richieste informazioni esami, tasse, verbalizzazioni, prenotazioni di esami etc.) gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell'immatricolazione/iscrizione.
  • L'ufficio studenti e didattica del Dipartimento risponderà  pertanto, da tale data,  solo alle richieste pervenute dagli indirizzi istituzionali. In caso di smarrimento delle credenziali, è possibile procedere al recupero attraverso la procedura di “Password dimenticata” presente sulla segreteria online inserendo il proprio codice fiscale. Il sistema invierà le credenziali UNISIPASS tramite un messaggio automatico no‐reply all’indirizzo e‐mail impostato come e‐mail personale (al momento dell’immatricolazione) e all’indirizzo e‐mail istituzionale.
  • ATTENZIONE: Cambiamento procedure amministrative Lauree a.a. 2019/20

Si informa che sono in via di perfezionamento nuove procedure amministrative relative alla domanda di laurea e alla restante documentazione da produrre per il conseguimento del titolo, a partire dalla seduta di Luglio 2020 (a.a. 2019/20).

Si pregano pertanto gli studenti interessati a controllare quotidianamente il sito, dove le nuove modalità verranno pubblicate appena possibile, e comunque nei prossimi giorni.

Nel frattempo, è possibile inviare via email secondo la “vecchia” procedura il modulo di dichiarazione accettazione tesi di Laurea, necessario per l’attivazione della procedura antiplagio. Tale procedura allo stato attuale si svolgerà come di consueto

CORSI DI STUDIO AFFERENTI AL DIPARTIMENTO

Corsi di laurea
- Scienze del servizio sociale