Sportello ufficio studenti e didattica - Scienze sociali, politiche e cognitive

Orario di apertura al pubblico

AVVISO IMPORTANTE!

Si comunica che dal 12 febbraio 2024 l’Ufficio studenti e didattica del Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive si trasferirà presso l’Ufficio Servizi agli studenti – Via Mattioli in Via P.A. Mattioli, 10 al piano 0.

Gli appuntamenti in presenza e da remoto potranno essere presi tramite l’app Ufirst scegliendo il punto Mattioli – segreteria studenti

Dal 12 febbraio 2024 per contattare lo sportello telefonico gli studenti dovranno chiamare il numero di telefono 0577-235540

SPORTELLO

Sportello telefonico: 0577 235532 dal lunedì al venerdì 12:00 - 13:00

Sportello in presenza: martedì e giovedì 10:00 - 13:00 (previo appuntamento sulla piattaforma UFIRST)

Sportello da remoto (telefono o tramite piattaforma UFIRST): lunedì, mercoledì e venerdì 10:00 - 13:00 (previa prenotazione sulla piattaforma UFIRST)

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst che permetterà di selezionare l'ufficio per fissare un appuntamento. Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza. Al di fuori delle predette aperture, è possibile prenotare un appuntamento da remoto tramite Ufirst.

Una volta effettuata la prenotazione tramite la app Ufirst il sistema stesso invierà due notifiche per ricordare allo studente l’appuntamento: la prima notifica arriverà il giorno prima dell’appuntamento; la seconda 30 minuti prima.

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst.

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

CORSI DI STUDIO AFFERENTI AL DIPARTIMENTO
Forms for international students
Riattivazione carriera.
Studente atleta