Sportello ufficio studenti e didattica - Scienze della vita

SPORTELLO

Orario di apertura

- lunedì e giovedì apertura al pubblico con appuntamento su Gmeet dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- martedì apertura al pubblico in presenza senza appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- mercoledì e venerdì apertura al pubblico in presenza su appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno inviare una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale  (…@student.unisi.it) all’alias dell’Ufficio, specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”, e aspettare la mail di risposta dall’Ufficio con indicazione del giorno, dell’ora dell’appuntamento e del link per il collegamento a Gmeet.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità o badge universitario

- mascherina protettiva indossata

I non immatricolati all’Ateneo potranno inviare una mail all’alias dell’Ufficio allegando un documento di identità specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità

- mascherina protettiva indossata

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Tirocinio/stage/internato di tesi

IMPORTANTE! Gli allegati alla dichiarazione del tirocinio svolto non devono essere consegnati.

FORMS FOR INTERNATIONAL STUDENTS
Studente atleta
Richiesta certificazione per l'accesso agli atti
Riservato agli studenti iscritti al PF24 - Richiesta semestre aggiuntivo