Sportello ufficio studenti e didattica - Giurisprudenza

mercoledì dalle ore 9 alle ore 13.30

giovedì dalle ore 14 alle ore 15.30
venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 previo appuntamento

Per prenotare un appuntamento è necessario inviare una mail con la motivazione e un recapito per ricevere conferma dell'appuntamento.
ATTENZIONE si ricorda che gli appuntamenti sono riservati esclusivamente per: richiesta di immatricolazione, richiesta di trasferimento, domanda di Laurea, domanda di tirocinio, certificazioni per studenti già laureati, diversamente abili.

SPORTELLO TELEFONICO

Tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 13:

• tel. 0577 235521

IMPORTANTE

• A partire da lunedì 17/12/2012 gli studenti che intendono sostenere una materia a scelta o opzionale a partire dagli appelli di Gennaio 2013 dovranno inviare una mail a matscelta.giurisprudenza@unisi.it indicando la materia e l'anno di corso a cui si riferisce. Le materie opzionali o a scelta devono essere comunicate altrimenti non sarà possibile registrare l'esame con le nuove procedure.
CORSI DI STUDIO AFFERENTI AL DIPARTIMENTO

Corsi di laurea
- Consulente del lavoro e delle relazioni sindacali

Corsi di laurea magistrale a ciclo unico