Sportello ufficio studenti e didattica - Filologia e critica delle letterature antiche e moderne

SPORTELLO

lunedì dalle ore 9 alle ore 13.30
martedì dalle ore 14 alle ore 15.30 previo appuntamento

mercoledì dalle ore 9 alle ore 13.30

giovedì dalle ore 14 alle ore 15.30
venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 previo appuntamento

Per prenotare un appuntamento è necessario inviare una mail con la motivazione e un recapito per ricevere conferma dell'appuntamento.
ATTENZIONE si ricorda che gli appuntamenti sono riservati esclusivamente per: richiesta di immatricolazione, richiesta di trasferimento, domanda di Laurea, domanda di tirocinio, certificazioni per studenti già laureati, diversamente abili.

SPORTELLO TELEFONICO

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 10; tel. 0577-235527

Avvisi

RICHIESTE VIA MAIL: a  partire dal 1 ottobre 2013, come raccomandato a livello di Ateneo, per comunicazioni relative alla propria carriera (richiesta informazioni esami, verbalizzazioni, prenotazioni di esami, etc.) gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell'immatricolazione/iscrizione. L'Ufficio Studenti e Didattica del Dipartimento rispondera' pertanto, da tale data, solo alle richieste pervenute dagli indirizzi istituzionali.
In caso di smarrimento delle credenziali, è possibile procedere al recupero attraverso la procedura di "password dimenticata" presente sulla Segreteria online inserendo il proprio codice fiscale. Il sistema inviera' le credenziali UNISIPASS tramite un messaggio automatico no-replay all'indirizzo e-mail impostato come e-mail personale (al momento dell'immatricolazione) e all'indirizzo e-mail istituzionale.

CORSI DI STUDIO AFFERENTI AL DIPARTIMENTO

Corsi di laurea
- Studi letterari e filosofici

Corsi di laurea magistrale