Sportello ufficio studenti e didattica - Economia politica e statistica

SPORTELLO

Orario di apertura

- lunedì e giovedì apertura al pubblico con appuntamento su Gmeet dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- martedì apertura al pubblico in presenza senza appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- mercoledì e venerdì apertura al pubblico in presenza su appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno inviare una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale  (…@student.unisi.it) all’alias dell’Ufficio, specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”, e aspettare la mail di risposta dall’Ufficio con indicazione del giorno, dell’ora dell’appuntamento e del link per il collegamento a Gmeet.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità o badge universitario

- mascherina protettiva indossata

I non immatricolati all’Ateneo potranno inviare una mail all’alias dell’Ufficio allegando un documento di identità specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità

- mascherina protettiva indossata

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

• RICHIESTE VIA MAIL

Gli studenti dovranno utilizzare esclusivamente l'indirizzo di posta elettronica istituzionale assegnato al momento dell'immatricolazione/iscrizione specificando numero di matricola, nome e cognome. L'Ufficio studenti e didattica risponderà alle sole richieste inviate da indirizzi istituzionali @student.unisi.it, alle quali dovrà essere allegata copia di un documento di identità. In caso di smarrimento delle credenziali, è possibile procedere al recupero attraverso la procedura di "password dimenticata" presente sulla Segreteria online inserendo il proprio codice fiscale. Il sistema invierà le credenziali UNISIPASS tramite un messaggio automatico no-reply all'indirizzo e-mail impostato come e-mail personale (al momento dell'immatricolazione) e all'indirizzo e-mail istituzionale. In alternativa per il recupero delle credenziali lo studente può rivolgersi all'URP (Ufficio relazioni con il pubblico).

CORSI DI STUDIO AFFERENTI AL DIPARTIMENTO

Corsi di laurea

• Scienze economiche e bancarie

Corsi di laurea magistrale