Sportello ufficio studenti e didattica - Biotecnologie, chimica e farmacia

Orari di apertura al pubblico

SPORTELLO

• martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst che permetterà di selezionare l'ufficio per fissare un appuntamento. Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza. Al di fuori delle predette aperture, è possibile prenotare un appuntamento Gmeet, in questo caso è necessario attendere la mail dell’ufficio studenti del proprio corso di studio con il link per il collegamento su Gmeet.

Una volta effettuata la prenotazione tramite la app Ufirst il sistema stesso invierà due notifiche per ricordare allo studente l’appuntamento: la prima notifica arriverà il giorno prima dell’appuntamento; la seconda 30 minuti prima.

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst.

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Sessioni di laurea
Forms for international students