Sportello ufficio servizi agli studenti - via Mattioli

AVVISO IMPORTANTE

IMPORTANTE! Lo sportello dell’Ufficio servizi agli studenti rimarrà chiuso al pubblico da oggi al 5 aprile 2020 causa emergenza Coronavirus. A seguito delle ultime disposizioni del Direttore Generale l’ufficio sta provvedendo a lavorare da casa e non sarà possibile rispondere allo sportello telefonico quindi si invitano gli studenti a scrivere una mail all’indirizzo studenti.mattioli@unisi.it

AVVISO

IMPORTANTE! L’Ufficio servizi agli studenti – Via Mattioli raggruppa le segreterie studenti del dipartimento di Giurisprudenza, del dipartimento di Scienze politiche e internazionali e del dipartimento di Scienze fisiche, della terra e dell’ambiente.

La modulistica comune ai tre dipartimenti è riportata in fondo alla pagina ed è possibile consultare gli avvisi e la modulistica specifica di ogni dipartimento attraverso i link sulla destra o in fondo alla pagina se state consultando i siti dei corsi di studio.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

SPORTELLO

lunedì dalle ore 9 alle ore 13.30
martedì dalle ore 14 alle ore 15.30 previo appuntamento

mercoledì dalle ore 9 alle ore 13.30

giovedì dalle ore 14 alle ore 15.30
venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 previo appuntamento

Per prenotare un appuntamento è necessario inviare una mail con la motivazione e un recapito per ricevere conferma dell'appuntamento.
ATTENZIONE si ricorda che gli appuntamenti sono riservati esclusivamente per: richiesta di immatricolazione, richiesta di trasferimento, domanda di Laurea, domanda di tirocinio, certificazioni per studenti già laureati, diversamente abili.

SPORTELLO TELEFONICO

Tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13:

• tel. 0577 235540
Modulistica comune a tutti e tre i dipartimenti

Richiesta certificazione per l’accesso agli atti

Riservato agli studenti iscritti al PF24 – Richiesta semestre aggiuntivo