Sportello ufficio servizi agli studenti - via Mattioli

AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL SEMESTRE AGGIUNTIVO 2018/2019

IMPORTANTE! Vista la situazione eccezionale rappresentata dal periodo di emergenza sanitaria il semestre aggiuntivo relativo all’a.a. 2018/2019 è prorogato al 15 dicembre 2020.

AVVISO

IMPORTANTE! L’Ufficio servizi agli studenti – Via Mattioli raggruppa le segreterie studenti del dipartimento di Giurisprudenza, del dipartimento di Scienze politiche e internazionali e del dipartimento di Scienze fisiche, della terra e dell’ambiente.

La modulistica comune ai tre dipartimenti è riportata in fondo alla pagina ed è possibile consultare gli avvisi e la modulistica specifica di ogni dipartimento attraverso i link sulla destra o in fondo alla pagina se state consultando i siti dei corsi di studio.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

SPORTELLO

• dal lunedì al venerdì apertura al pubblico con appuntamento su Gmeet

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst che permetterà di selezionare l'ufficio presso il quale ci si vuole recare e fissare un appuntamento on-line (Gmeet). Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza. E’ necessario attendere la mail dell’ufficio studenti del proprio corso di studio con il link per il collegamento su Gmeet.

Una volta effettuata la prenotazione il sistema stesso invierà due notifiche per ricordare allo studente l’appuntamento: la prima notifica arriverà il giorno prima dell’appuntamento; la seconda 30 minuti prima.

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst.

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Modulistica comune

Studente atleta