Sportello ufficio servizi agli studenti - via Mattioli

AVVISO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL SEMESTRE AGGIUNTIVO 2018/2019

IMPORTANTE! Vista la situazione eccezionale rappresentata dal periodo di emergenza sanitaria il semestre aggiuntivo relativo all’a.a. 2018/2019 è prorogato al 15 dicembre 2020.

AVVISO

IMPORTANTE! L’Ufficio servizi agli studenti – Via Mattioli raggruppa le segreterie studenti del dipartimento di Giurisprudenza, del dipartimento di Scienze politiche e internazionali e del dipartimento di Scienze fisiche, della terra e dell’ambiente.

La modulistica comune ai tre dipartimenti è riportata in fondo alla pagina ed è possibile consultare gli avvisi e la modulistica specifica di ogni dipartimento attraverso i link sulla destra o in fondo alla pagina se state consultando i siti dei corsi di studio.

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

SPORTELLO

Orario di apertura

- lunedì e giovedì apertura al pubblico con appuntamento su Gmeet dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- martedì apertura al pubblico in presenza senza appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 13:00

- mercoledì e venerdì apertura al pubblico in presenza su appuntamento dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno inviare una mail dal proprio indirizzo di posta istituzionale  (…@student.unisi.it) all’alias dell’Ufficio, specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”, e aspettare la mail di risposta dall’Ufficio con indicazione del giorno, dell’ora dell’appuntamento e del link per il collegamento a Gmeet.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità o badge universitario

- mascherina protettiva indossata

I non immatricolati all’Ateneo potranno inviare una mail all’alias dell’Ufficio allegando un documento di identità specificando nell’oggetto della mail “Richiesta appuntamento”.

Presentarsi allo sportello, rispettando la distanza di sicurezza con:

- documento di identità in corso di validità

- mascherina protettiva indossata

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Modulistica comune

Studente atleta