AlmaLaurea - Bacheca offerte stage e lavoro

Consulta le offerte di stage e lavoro del placement

Per candidarti direttamente alle offerte delle aziende devi essere registrato in AlmaLaurea e aver già compilato il tuo CV on line.

N.B. alle offerte di stage possono candidarsi gli studenti e i laureati (da non oltre 12 mesi) dell'Università di Siena.

ALTRI SERVIZI ALMA LAUREA PER STUDENTI E LAUREATI UNISI

La registrazione al portale AL permette di usufruire di altri servizi fondamentali per studenti e laureati:

-          attivare un tirocinio (redazione del Progetto formativo con l’azienda, per info Come attivare un tirocinio)

-          ricevere la News letter del Placement con numerose opportunità nel mondo del lavoro (da Novembre 2016)

-          tenere aggiornato il CV AlmaLaurea permette di essere trovato dalle aziende e facilita l’incrocio fra domanda e offerta

PER I LAUREANDI: QUESTIONARIO DI FINE CORSO

Prima della discussione della tesi, solo dopo aver presentato domanda di laurea all'Ufficio studenti e didattica, è obbligatorio registrarsi e poi dall’area riservata generata, compilare il Questionario di valutazione AlmaLaureaIl questionario è previsto alla fine dei percorsi di studio di laurea triennale e magistrale e anche al termine di master ed è fondamentale per dare un contributo al miglioramento del sistema universitario.

La ricevuta di compilazione deve essere firmata, scansionata e inviata a almalaurea@unisi.it

Una volta compilato il questionario, consigliamo di accedere direttamente al Curriculum Vitae ed inserire tutte le informazioni utili per essere trovati dalle aziende. E’ importante tenerlo costantemente aggiornato.

In caso di smarrimento della password AlmaLaurea e per eventuali problemi tecnici contatta l'Help Desk Almalaurea di Bologna, dal lunedì al giovedì ore 9,30-13,00 e 14,30-17,30; venerdì: ore 9,30-13,00.
Numero verde: 800 720772- Fax: 800 721701
e-mail: servizio.laureati@almalaurea.it