Bandi Placement

Engineering Ingegneria informatica - 10 contratti alto apprendistato

Selezione per 10 contratti per apprendistato di alta formazione e ricerca destinati agli iscritti ai seguenti corsi di laurea triennale e magistrale dell'Università di Siena:

•    Fisica e tecnologie avanzate (L-30)
•    Ingegneria gestionale (L-8)
•    Ingegneria informatica e dell’informazione (L-8)
•    Matematica (L-35)
•    Applied mathematics (LM-40)
•    Computer and automation engineering (LM-32)
•    Electronics and communications engineering (LM-27)
•    Engineering management (LM-31)
•    Management e Governance (LM-77)

Scadenza: 30 novembre 2018 alle ore 12:00 (PROROGATO)

Ulteriori requisiti e info per la presentazione della candidatura all'interno del bando (Allegato 1).

Aubay Italia - 5 contratti alto apprendistato

Selezione per 5 contratti per apprendistato di alta formazione e ricerca destinati agli iscritti ai seguenti corsi di laurea triennale e magistrale dell'Università di Siena:

• Ingegneria gestionale (L-8)
  • Ingegneria informatica e dell’informazione (L-8)
  • Matematica (L-35)
  • Computer and automation engineering (LM-32)
  • Applied mathematics (LM-40)
  • Engineering management (LM-31)
  • Electronics and communications engineering (LM-27)
  • Management e Governance (LM-77)
  • Scienze statistiche per le indagini campionarie (LM-82)

Scadenza: 30 novembre 2018 alle ore 12:00 (PROROGATO)

BANCA MPS - PROJECT WORK presso Mps Servizio Governo Qualità Servizi

Tirocini curriculari (project work) presso Mps Servizio Governo Qualità Servizi

Scadenza: 5 novembre 2018

Il progetto è rivolto a massimo n. 2 studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale (in fase di tesi) in:

• Scienze statistiche per le indagini campionarie

I candidati dovranno inviare a placement@unisi.it entro la data di scadenza

• il CV (firmato e in .pdf) dove siano presenti anche i dati della media ponderata e del voto di laurea triennale
  • l'autocertificazione degli esami sostenuti, con relative votazioni (firmato e in .pdf)

Si prega di indicare nell’oggetto della mail “Candidatura Project Work MPS - Servizio Governo Qualità Servizi”

La selezione avrà luogo indicativamente alla fine di novembre.

Banca MPS - 16 contratti alto apprendistato - SCADUTO - IN ATTESA DELLE SELEZIONI

Selezione per 16 contratti per apprendistato di alta formazione e ricerca destinati agli iscritti ai seguenti corsi di laurea magistrale dell'Università di Siena:

• Economia e gestione degli intermediari finanziari;
  • Economics – Economia;
  • Finance – Finanza;
  • Management e Governance;
  • Scienze Statistiche per le indagini campionarie;
  • Applied Mathematics – Matematica;
  • Computer and Automation Engineering – Ingegneria Informatica e dell’Automazione;
  • Electronics and Communications Engineering – Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni;
  • Engineering Management – Ingegneria gestionale;
  • Giurisprudenza.

Scadenza: 21 ottobre 2018

Bando per l'assegnazione di contributi - tirocini curriculari a.a. 2016/2017 – GRADUATORIA PROVVISORIA. INVIARE EVENTUALI segnalazioni entro il 7 agosto 2018

Bando per la formazione di graduatorie per l'assegnazione di un contributo a cofinanziamento e finanziamento di tirocini curriculari a.a. 2016/2017.

Graduatoria definitiva.

SI PREGANO GLI ASSEGNATARI DI AGGIORNARE IMMEDIATAMENTE LA SEZIONE “ANAGRAFICA” DI SEGRETERIA ONLINE RELATIVAMENTE AI DATI:  CODICE IBAN – RESIDENZA ANAGRAFICA – DOMICILIO – INDIRIZZO EMAIL PER POTER PROCEDERE AL PAGAMENTO.

NB: Il conto deve essere intestato allo studente o al massimo cointestato. È possibile anche utilizzare carte prepagate con IBAN.

BANCA MPS - Project work presso Servizio Credit Control Unit – SCADUTO – IN ATTESA DEL TERMINE DELLE SELEZIONI

Tirocini curriculari (project work) presso Mps Servizio Credit Control Unit

Scadenza: 30 settembre 2018

Il progetto è rivolto a massimo n. 2 studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale in:

• Scienze statistiche per le indagini campionarie
  • Economia e gestione degli intermediari finanziari
  • Finance - Finanza

I candidati dovranno inviare a placement@unisi.it entro la data di scadenza

• il CV (in .pdf),
  • l'autocertificazione degli esami sostenuti, con relative votazioni, firmata (in .pdf).
Prometeo srl - 3 contratti alto apprendistato – SCADUTO – IN ATTESA DEL TERMINE DELLE SELEZIONI

Bando per l'attivazione n.3 contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca presso Prometeo srl.

Scadenza: 30 aprile ore 13:30

Candidati: provenienti dai seguenti corsi di laurea magistrale e ciclo unico

• Management e governance; Scienze statistiche per le indagini campionarie
  • Applied mathematics; Computer and automation engineering; Engineering management