Bandi Placement

Banca MPS - 16 contratti alto apprendistato

Selezione per 16 contratti per apprendistato di alta formazione e ricerca destinati agli iscritti ai seguenti corsi di laurea magistrale dell'Università di Siena:

• Economia e gestione degli intermediari finanziari;
  • Economics – Economia;
  • Finance – Finanza;
  • Management e Governance;
  • Scienze Statistiche per le indagini campionarie;
  • Applied Mathematics – Matematica;
  • Computer and Automation Engineering – Ingegneria Informatica e dell’Automazione;
  • Electronics and Communications Engineering – Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni;
  • Engineering Management – Ingegneria gestionale;
  • Giurisprudenza.

Scadenza: 21 ottobre 2018

Ulteriori requisiti e info per la presentazione della candidatura all'interno del bando (Allegato 1).

Bando per 357 tirocini presso il MAECI

Bando di selezione  tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Presentazione candidature: 17 settembre – 12 ottobre 2018

Periodo di svolgimento del tirocinio: 14 gennaio – 12 aprile 2019

Bando e candidature

Bando per l'assegnazione di contributi - tirocini curriculari a.a. 2016/2017 – GRADUATORIA PROVVISORIA. INVIARE EVENTUALI segnalazioni entro il 7 agosto 2018

Bando per la formazione di graduatorie per l'assegnazione di un contributo a cofinanziamento e finanziamento di tirocini curriculari a.a. 2016/2017.

Graduatoria definitiva.

SI PREGANO GLI ASSEGNATARI DI AGGIORNARE IMMEDIATAMENTE LA SEZIONE “ANAGRAFICA” DI SEGRETERIA ONLINE RELATIVAMENTE AI DATI:  CODICE IBAN – RESIDENZA ANAGRAFICA – DOMICILIO – INDIRIZZO EMAIL PER POTER PROCEDERE AL PAGAMENTO.

NB: Il conto deve essere intestato allo studente o al massimo cointestato. È possibile anche utilizzare carte prepagate con IBAN.

BANCA MPS - Project work presso Servizio Credit Control Unit

Tirocini curriculari (project work) presso Mps Servizio Credit Control Unit

Scadenza: 30 settembre 2018

Il progetto è rivolto a massimo n. 2 studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale in:

• Scienze statistiche per le indagini campionarie
  • Economia e gestione degli intermediari finanziari
  • Finance - Finanza

I candidati dovranno inviare a placement@unisi.it entro la data di scadenza

• il CV (in .pdf),
  • l'autocertificazione degli esami sostenuti, con relative votazioni, firmata (in .pdf).
Prometeo srl - 3 contratti alto apprendistato – SCADUTO – IN ATTESA DEL TERMINE DELLE SELEZIONI

Bando per l'attivazione n.3 contratti di apprendistato di alta formazione e ricerca presso Prometeo srl.

Scadenza: 30 aprile ore 13:30

Candidati: provenienti dai seguenti corsi di laurea magistrale e ciclo unico

• Management e governance; Scienze statistiche per le indagini campionarie
  • Applied mathematics; Computer and automation engineering; Engineering management