Intermediazione e consulenza. Pubblicazione offerte e consultazione cv

Il Placement&Career Service supporta le aziende per la ricerca dei candidati più il linea con le esigenze aziendali.

Il primo strumento di sostegno alla ricerca è la piattaforma on-line del Placement. La registrazione alla piattaforma permette di entrare in contatto con studenti e laureati dell’Università di Siena e offre numerosi servizi alle aziende, quali:

• pubblicazione delle opportunità di stage e lavoro sulla bacheca annunci on-line, consultata abitualmente da studenti e neo-laureati dell'Ateneo
• download dei cv dei laureandi e laureati, in maniera autonoma e gratuita
• stipula Convenzione per l'attivazione di tirocini formativi e di orientamento e attivazione Progetti formativi di tirocinio per studenti e neolaureati

All'interno dell'area riservata, l'azienda sarà guidata passo passo in tutte le procedure

Se l'azienda è già abilitata può accedere alla propria AREA RISERVATA direttamente con le credenziali di cui già dispone.

A richiesta dell'azienda lo staff del placement può fornire un supporto agli uffici risorse umane per un pre-screening dei candidati su offerte di lavoro.

Per esigenze di pre-screening contattare  daniela.bellucci@unisi.it

Tutti i servizi offerti sono gratuiti

Foreign companies

To consult the CVs of recent graduates or to post an internship/job, register your company. The placement will send the confirmation, after which you can access all services provided by the platform JobTeaser.

Il placement è a disposizione delle aziende anche per:
  • intermediazione con i docenti e tutor dell'area di interesse
  • divulgazione delle opportunità a studenti e docenti
  • consulenza sulla normativa in materia di stage e lavoro

Divulgazione opportunità

Il Placement ha attivato un servizio di Newsletter mensile per divulgare a studenti e laureati UniSi le opportunità del mondo del lavoro.
Per inviare proposte scrivere a: aziende.career@unisi.it