Percorsi per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità. A.A. 2016/2017

AVVISO DI SELEZIONE E MODALITA' DI ACCESSO ALLE PROVE

Avviso di selezione percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno agli studenti con disabilità a.a. 2016/2017

Scadenza bando: 19 maggio

La procedura di iscrizione è attiva sulla Segreteria on line a partire dal 20 aprile 2017. Per registrarsi occorre seguire le indicazioni della Guida sulla Segreteria on line.

Le prove si terranno il 25 maggio 2017, presso il campus del Pionta, dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale, viale L. Cittadini, 33 - Arezzo (Mappa).

Il Ministero, con il D.M. n.141 del 10 marzo 2017 ha assegnato all’ Università degli Studi di Siena n.250 posti per i percorsi di specializzazione per le attività di Sostegno , distribuiti come segue:

Corsi di formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella:

Posti disponibili

scuola primaria

scuola secondaria di primo grado

scuola secondaria di secondo grado