Corso di formazione per il test d'ingresso a Medicina: iscrizioni aperte

Martedì, 11 Giugno, 2019 - 12:30
la procedura è on line
Corso di formazione per il test d'ingresso a Medicina: iscrizioni aperte

Aperte le iscrizioni al corso di formazione estivo per prepararsi al test d'ingresso al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia

Scadenza bando: 8 luglio

Sono aperte fino all'8 luglio le iscrizioni al corso di formazione estivo per prepararsi a sostenere il test d'ingresso al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia che si terrà il 3 settembre.

Le lezioni si terranno dal 22 luglio al 2 agosto e dal 26 al 30 agosto per un totale di 79 ore.

Il numero dei posti previsti per l'accesso al corso è stabilito in un minimo di 25 ed un massimo di 150 ad esaurimento (superato il numero massimo degli iscritti la procedura non permetterà ulteriori iscrizioni).

La tassa di iscrizione ammonta ad 400 e la partecipazione è aperta esclusivamente gli studenti iscritti al V e al IV anno delle scuole secondarie di secondo grado.

La procedura di iscrizione, che andrà effettuata tramite la Segreteria on line, e il calendario delle lezioni, sono consultabili nella sezione del portale dedicata a Medicina e chirurgia - Corso di formazione estivo.

► Per info: