News bandi e lavoro

News e bandi

ANNO 2018

BRIGHT TOSCANA 2018

Per la notte dei ricercatori Bright 2018 il nostro ufficio organizzerà un evento dedicato alla didattica inclusiva.

In un corner nel cortile del rettorato, docenti e personale dell’ufficio accoglieranno gli studenti e le loro famiglie. Con l’aiuto di alcuni studenti e neo laureati del nostro Ateneo saranno illustrati gli strumenti compensativi, già presenti nel laboratorio VAI (verso l’autonomia e l’indipendenza), di cui potranno usufruire durante il percorso universitario.

Gli studenti e neolaureati presenti esporranno il loro percorso d’inclusione.

Location: Rettorato (cortile)

Orario: dalle 16:00 alle 18:00

Presentazione disponibile qui.

Dopo gli studi il Lavoro!

Qui trovate opportunità di lavoro dedicate alle categorie protette sia nel settore pubblico, che in quello privato. Aggiorneremo periodicamente la pubblicazione con i bandi di concorso e le ultime offerte. Buona fortuna.

Ultimo aggiornamento 20 Novembre 2018

Opportunità di lavoro e tirocinio presso l'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE

Presso i centri per l'impiego della Provincia di Siena è possibile presentare domanda per l'avviamento al lavoro presso l'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA SENESE.

1 procedura di selezione per l'individuazione di n. 2 soggetti idonei all'avviamento a tirocinio formativo e di orientamento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, per CHIAMATA NOMINATIVA, di n. 2 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI -Cat. C ai sensi della L. 68/1999.

2 selezione con chiamata nominativa - riservata ai lavoratori disabili iscritti negli elenchi della provincia di Siena, di cui all'art. 8 della Legge n. 68/1999 - per l'assunzione a tempo indeterminato di: n. 2 Coadiutori Amministrativi (Cat. B).

GLI INTERESSATI NON devono inoltrare la domanda di partecipazione direttamente all'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese ma al Servizio Collocamento Mirato Area Senese della Regione Toscana.

Di seguito troverete un documento con nuove offerte per categorie protette. Allegato in PDF