Concorsi - Personale tecnico amministrativo tempo indeterminato - 2008

Emissione
Vincitore
2055
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 10 (dieci) posti di categoria C – posizione economica C1, Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione dati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, riservato ai disabili iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge 12.3.1999 n. 68 per attività inerenti il decentramento delle attività amministrative derivanti dalla nuova organizzazione del lavoro dell’Università degli Studi di Siena
D.D.A. 118 del 19.08.2008
Concorso Revocato
2048
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto categoria D – posizione economica D1, Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione dati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso il Dipartimento di Scienze Ambientali.
D.D.A. n. 111 del 31.07.2008
Davide BARONI
2047
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto categoria D – posizione economica D1, Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione dati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso il Laboratorio di Biologia Molecolare della sezione di Anatomia Patologica del Dipartimento di Patologia Umana ed Oncologia .
D.D.A. n. 107 del 30.07.2008
Teresa AMATO

Avviso pubblico per l'avvio della procedura di stabilizzazione del personale non dirigenziale a tempo determinato (G.U. n.52 del 04.07.2008)
07.07.2008
Vedi graduatoria
2032
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto categoria D – posizione economica D1, Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione dati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione nel settore dell’Elettronica, Elettrotecnica e Misure Elettroniche.
D.D.A. n. 99 del 26.06.2008
Tommaso ADDABBO
1973
Selezione pubblica per titoli ed esami riservata al personale appartenente alla categoria D per la copertura, tramite progressione verticale, di n. 1 (uno) posto di categoria EP, posizione economica EP1, Area amministrativa gestionale, per l’attribuzione di responsabilita’ della Divisione Affari Legali -Ufficio Legale dell’Ateneo.
D.D.A. n. 91 del 13.06.2008
Ilaria D'AMELIO
1972
Selezione pubblica per titoli ed esami riservata al personale appartenente alla categoria D per la copertura, tramite progressione verticale, di n. 1 (uno) posto di categoria EP, posizione economica EP1, Area amministrativa gestionale, per l’attribuzione di responsabilita’ della Divisione Contenzioso del lavoro, Relazioni sindacali e Rapporti con il Servizio Sanitario Nazionale - Ufficio Legale dell’Ateneo