"Vivi una serata esclusiva in Chigiana. Sarai ospite dell'Accademia"

Giovedì, 27 Novembre, 2014 - 15:30
Partecipa all'estrazione a sorte per assistere gratuitamente alla 92a Micat in Vertice
promozione Accademia Chigiana

"Vivi una serata esclusiva in Chigiana. Sarai ospite dell'Accademia"

Estrazione a sorte tra studenti per assistere gratuitamente alla 92a Micat in Vertice. Candidature on line entro il 3 dicembre (ore 23)

Il concerto si terrà il 5 dicembre, alle 21, presso il Salone dei Concerti di Palazzo Chigi Saracini, via di Città, 89, Siena

Scade il 3 dicembre (ore 23.00) il termine per presentare la candidatura on line per partecipare all'evento "Vivi una serata esclusiva in Chigiana. Sarai ospite dell'Accademia". La partecipazione è riservata agli studenti Unisi e Unistrasi: saranno estratti a sorte 20 ingressi omaggio (10 per studenti Unisi, 10 per studenti Unistrasi) per assistere al concerto della violoncellista Erica Piccotti nell'ambito della 92a Micat in vertice, in programma il 5 dicembre alle ore 21.

I vincitori, che saranno contattati telefonicamente o tramite e-mail il 4 dicembre, avranno l'opportunità di intrattenersi con l'artista per un breve aperitivo alle ore 20.30 e riceveranno in omaggio un piccolo ricordo dell'Accademia Chigiana, oltre al programma del concerto personalizzato e autografato dall'artista.

Tutte le informazioni sull'evento e il form da compilare per presentare la candidatura all'estrazione sono consultabili sulle pagine web dell'Accademia Chigiana.